FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - E dopo The ring...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > E dopo The ring...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E dopo The ring...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-02-2003 16:04  
... vedrò sicuramente THE EYE. Mi è capitato di vedere il trailer e sembra davvero inquietante, anche se non ho capito bene di che parla... so solo che la protagonista è una ragazza non vedente che dopo tanto tempo riacquista la vista, ma, da quello che si può intuire dal trailer, vede cose spaventose... bellissima la scena in cui si riflette allo specchio senza volto!!! Insomma... ero al cinema e, dopo aver visto di seguito i provini di THE RING e THE EYE, mi sono sentito come un bambino a cui è stato promesso disneyland... qualcuno sa qualcosa di più riguardo a questo THE EYE? Non ho trovato granchè in giro...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-02-2003 16:49  
una domanda, ma THE RING, chi l'ha visto?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-02-2003 16:53  
ecco la trama:
Cieca dall'età di 2 anni,Mann riacquista finalmente la vista grazie ad un trapianto di cornea.L'intervento sembra riuscire alla perfezione,ma alla ragazza bastano solo poche giorni per capire che ora la sua esistenza e segnata da un dono.Mann è capace di vedere gli spiriti dei morti: vittime di incidenti,anime suicde ,persone che prima di morire hanno sofferto ecc.,queste le parlano cercando in lei le risposte alla loro assoluzione

Produzione:Hong Hong
Regia:Pang Brothers
Durata:98 min.
Cast:Angelica Lee,Lawrence Chou,Yut Lai So.

Spero di esserti stato utile Ciaooo

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 19-02-2003 alle 16:55 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-02-2003 16:56  
quote:
In data 2003-02-19 16:53, madymask scrive:
ecco la trama:
Cieca dall'età di 2 anni,Mann riacquista finalmente la vista grazie ad un trapianto di cornea.L'intervento sembra riuscire alla perfezione,ma alla ragazza bastano solo poche giorni per capire che ora la sua esistenza e segnata da un dono.Mann è capace di vedere gli spiriti dei morti vittime di incidenti,anime suicde ecc.,queste le parlano cercando in lei le risposte alla loro assoluzione

Produzione:Hong Hong
Regia:Pang Brothers
Durata:98 min.
Cast:Angelica Lee,Lawrence Chou,Yut Lai So.

Spero di esserti stato utile Ciaooo



Ti ringrazio, ora è più chiaro...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-02-2003 17:00  
quote:
In data 2003-02-19 16:49, CANDICE scrive:
una domanda, ma THE RING, chi l'ha visto?




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH COS'HAI FATTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'??????????????

...carino il nuovo nick


Scusa... sono un po' melodrammatico. E' che di primo impatto sono restio ai cambiamenti, ma mi adeguo ad una velocità impressionante.

Comunque ancora non ho visto The ring, ci andrò venerdi, trascinando la lunga scia di bava che mi segue da quando ho visto il trailer.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-02-2003 17:06  
ank'io credo di andarli a vedere

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-02-2003 17:25  
quote:
In data 2003-02-19 17:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-19 16:49, CANDICE scrive:
una domanda, ma THE RING, chi l'ha visto?




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH COS'HAI FATTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'??????????????

...carino il nuovo nick



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-02-2003 19:02  
Anch'io ho adocchiato questo The Eye da un po' di tempo (da quando è uscito Darkness ). Cmq mi sembra che debba uscire in aprile, manca ancora molto!

X ORA PENSIAMO A THE RING!!! ESCE VENERDI'!!!


  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-02-2003 20:05  
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
NON RESISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
DEVO VEDERLI ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 30-03-2003 alle 16:14 ]

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2003 15:59  
quand'è ke esce??????????????

_________________
Se 6 in un tunnel, non uscirne. ARREDALO.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lunatika il 30-03-2003 alle 16:00 ]

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2003 16:14  
Aprile/Maggio....

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 30-03-2003 17:57  
io faccio finta di non leggere.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2003 18:13  
quote:
In data 2003-03-30 17:57, SpasAcusa scrive:
io faccio finta di non leggere.




  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-03-2003 21:43  
A parte The Eye, devono uscire tanti altri films horror/thriller, x esempio Second Name, Paura.com, La Nave Fantasma e Twenty-Eight Days Later di Danny Boyle.
Sapete qualcosa sulle trame o le date di uscita?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2003 21:56  
La nave fantasma la trovi su Prossimamente nella kolonna quì a sinistra, a me non attira x niente la trama...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128837 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: